8 Settembre 2022

Camere in affitto per vacanze a Imperia: dove cercare?

By editor

Vacanze a Imperia: cosa vedere?

Imperia, capoluogo di provincia Ligure situato nella Riviera di Ponente, fu creata sulla carta con un Regio Decreto unendo le cittadine di Oneglia (sabauda) e Porto Maurizio (genovese), che erano separate dal torrente Impero, da cui la città prese il nome. Ecco perché Imperia ha due anime distinte, due centri storici, due dialetti e due cucine.

Ammirare la cittadina dal mare, in gommone o in barca a vela, è uno spettacolo da non perdere e non mancano i servizi che offrono questa opportunità, così come la possibilità di praticare diving e scoprire i relitti che si trovano in zona. Se l’acqua non è il tuo elemento, puoi esplorare il porto e fermarti per un aperitivo al tramonto, visitare i monumenti e la città alta e gustare l’ottima cucina locale.

Insomma, le opportunità non mancano… ma dove dormire?

Camere in affitto per vacanze a Imperia: dove cercare?

Se stai cercando camere in affitto per vacanze a Imperia, Il Principe è il posto giusto per te, che si tratti di una vacanza, un weekend mordi e fuggi o un viaggio di lavoro. Un luogo di pace e relax dove puoi ancora respirare il calore dell’ospitalità vera e sentirti a casa.

Il luogo ideale per staccare la spina per qualche giorno e godersi un po’ di meritato relax.

I servizi de Il Principe

Il Principe offre camere in affitto per vacanze a Imperia dotate di TV a schermo piatto e Wi-Fi, armadio e bagno privato. La struttura ha anche degli spazi comuni, un bar, una terrazza e un parcheggio privato a pagamento.

Ci sono anche una saletta per le colazioni con un dehors e una saletta lettura, dove potersi rilassare in compagnia di un buon libro. La struttura accetta, su richiesta, anche animali domestici.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, puoi chiamare la struttura o contattarla tramite l’apposito form che trovi sul sito web de Il Principe.