30 Luglio 2021

Consegna fiori a Roma, ecco a chi rivolgersi

By editor

Regalare fiori per il compleanno di qualcuno è radicato nei tempi antichi. Deriva dalla credenza che ogni persona fosse protetta da uno spirito fin dalla sua nascita quindi ogni anno, nel giorno del compleanno di una persona, questo legame veniva celebrato attraverso il dono dei fiori.

I fiori sono ancora una scelta molto felice come regalo di compleanno in tutto il mondo e ogni tipo di fiore ha il suo significato. Ecco una scelta dei migliori fiori con i loro significati

Rosa

La rosa ha un passato antico ed è disponibile in migliaia di varietà. È sempre associato all’amore. Una rosa rossa significa amore appassionato, una rosa rosa trasmette dolcezza e ammirazione, una bianca significa innocenza, il giallo suggerisce amicizia, una rosa lavanda è per amore a prima vista.

Iris

Questo fiore prende il nome dalla dea greca dell’arcobaleno. Il suo significato suggerisce alla persona che riceve questo fiore la sua unicità e bellezza.

Giglio

Ci sono decine di varietà di questo fiore, che è un regalo di compleanno perfetto. Ci sono molte forme, dimensioni e colori disponibili. Il giglio rappresenta un genuino augurio di felicità e positività.

Orchidea

Ci sono circa 30.000 varietà di orchidee in tutto il mondo e tutte portano un messaggio di bellezza, forza e lusso.

Calendula

È un fiore molto popolare in tutti i giardini del mondo, ed è anche commestibile. La calendula è una scelta ideale in un bouquet per qualcuno che è molto appassionato.

 

Girasole

È un fiore allegro, ideale per un compleanno in autunno. Significa lealtà e ammirazione.

 

Consegna fiori a Roma

Non c’è niente di meglio che fare arrivare direttamente a domicilio i fiori che hai scelto, a prescindere da quelli che preferirai, per il compleanno della persona a te più cara. Sarà un dono che rimarrà indelebile nella persona a cui li manderai. Per la tua consegna fiori a Roma scegli fioriRoma. Troverai le offerte migliori ai prezzi più competitivi sul mercato.