17 Gennaio 2023

Drive experience a Pavia

By editor

La drive experience è la nuova formula per principianti e amanti della corsa e dell’alta velocità, si tratta, infatti, di un’esperienza su pista capace di catturare l’attenzione e il divertimento dei più. La drive experience a pavia è fornita da CarMan Racing Center, un’azienda che permette proprio a tutti di misurarsi con la passione per le corse automobilistiche. La drive experience a pavia viene effettuata nell’innovativo Hub Racing messo a disposizione dell’azienda a tutti gli amanti delle corse automobilistiche. I principianti potranno entrare in contatto con istruttori e piloti professionisti e misurarsi con il brivido e l’adrenalina dell’alta velocità. L’ambiente è unico, innovativo e sicuro e lo staff, altamente qualificato, mette in atto rigide misure di sicurezza per assicurare la massima affidabilità.

Ci sono simulatori di guida provenienti dalla linea SPARCO e rendono tangibile l’esperienza anche ai meno esperti grazie agli adeguati strumenti di rilevamento, come ad esempio il tecnico di telemetria. La drive experience a pavia è la prima in Italia e non ha rivali in tutto il territorio nazionale. È possibile prenotare la propria sessione contrattando l’azienda attraverso i propri canali social e fissare il primo appuntamento utile.

L’azienda ha inoltre promosso una nuova formula del divertimento rendendo possibile la realizzazione di eventi, come i compleanni, su pista. Per gli appassionati delle corso automobilistiche è quindi possibile festeggiare al massimo sfruttando il programma “Giro Perfetto”, una sessione di guida al simulatore con istruttore e un briefing iniziale durante il quale vengono proiettati video formativi con camere reali che consentono una scrupolosa analisi delle traiettorie interne ed esterne.Questa formula è largamente apprezzata dalle comitive di amici che potranno scendere in pista a bordo di di una delle supercar professionali a disposizione per la prova, come la Ferrari 488 GTB, la Lamborghini Gallardo o la Ferrari 458 Italia.