16 Giugno 2021

Noleggio yacht costiera amalfitana: come fare

By editor

Noleggio yacht costiera amalfitana: si può fare? L’esperienza unica della vacanza in costiera amalfitana non ha prezzo. Per vivere un’ebrezza in più, gli appassionati del mare possono prenotare un yacht per cavalcare le onde, basta avere una patente nautica. Ecco come funziona.

Noleggio yacht costiera amalfitana

Per ottenere un noleggio yacht costiera amalfitana sicuro e affidabile, rivolgiti nelle vicinanze del porto. Qui potrai vedere gli yacht ormeggiati e chi sono i proprietari. Per ottenere lo yacht, bastano pochissimi documenti:

  • carta di identità;
  • codice fiscale;
  • patente nautica.

Infatti, quando sei a bordo, sei responsabile del mezzo e di dove va. Il contratto di noleggio è simile a quello dell’auto. Al momento della scadenza, dovrai ormeggiare la barca dove l’hai trovata, al molo. Poi, dovrai fare in modo che tutto sia come lo hai trovato. L’esperienza di una giornata in barca con uno yacht con tutti i comfort (tv, divani, snack bar, camere da letto, ecc.) è un sogno che non ha prezzo!

Potrai scegliere il tuo yacht anche online. Così, potrai verificare le condizioni delle barche e potrai sognare la tua vacanza a occhi aperti. Anche per i bambini, la gita in barca è sicuramente una bellissima esperienza, soprattutto dopo mesi chiusi in casa. Per grandi e piccini, quindi, una giornata indimenticabile, che diventerà un bellissimo ricordo, magari da riprovare anche il prossimo anno!

A chi rivolgersi

Per il tuo yacht in vacanza, puoi noleggiare la barca di lusso da Akhir Cruise. Potrai ottenere yacht con tutti i comfort e fino a 8 posti letto in 3 stanze per viaggiare insieme alle persone che ami. I mezzi a disposizione sono tantissimi nella flotta e troverai la risposta a ogni tua esigenza di relax in barca. Per scegliere questa soluzione, la sede è in via Porto 39 a Salerno.