22 Marzo 2021

Tempo di trasloco? Affidati a chi lo sa fare

By editor

Chiunque abbia una o più esperienze di trasloco alle spalle conosce benissimo le tappe spesso molto stressanti che precedono il trasloco. Si inizia con la frase che diventa quasi un mantra: ‘Che vuoi che sia, è solo un trasloco, ce la faccio da solo, al massimo chiedo aiuto agli amici!’ Ma poi, man mano che la data stabilita per il trasloco si avvicina, ci si rende conto che da soli non ce la si può fare e si cerca freneticamente online il nome di una ditta seria a cui affidarsi.

Se cerchi una ditta di traslochi firenze, Traslochi Nimi è specializzato in traslochi dal 1972, è un’azienda a conduzione familiare, offre servizi a chi sta per traslocare: innanzitutto il suo servizio inizia con la fornitura degli scatoloni per imballare oggetti, vestiti e utensili, scatoloni che verranno consegnati alcuni giorni prima del trasloco, così da avere tutto il tempo di organizzare l’imballaggio. Poi si occupa dello smontaggio dei mobili e del rimontaggio nella nuova abitazione e, dettaglio fondamentale, dà la possibilità ai clienti che ne hanno bisogno di depositare mobilia che non sanno dove mettere o scatoloni che non entrano nella nuova casa, in un luogo sicuro. 

Traslochi Nimi si occupa di traslochi firenze sia di uffici sia di abitazioni. Se ci sono mobili di grandi dimensioni e decisamente imgombranti, organizza il trasporto con scala aerea. Fornisce inoltre servizi di facchinaggio e di falegnameria, così da risolvere qualsiasi problema di adattamento o modifica dei mobili che al momento del montaggio nella nuova abitazione non sono a misura.

Un altro servizio che chiunque abiti in città sa bene quanto sia prezioso e impagabile, è lo smaltimento di rifiuti ingombranti: quante volte ti è capitato di avere oggetti, mobili vecchi e che sai non userai mai più e sei costretto ad accatastare in cantina perché non sai dove gettarli? Traslochi Nimi si occupa anche di queste imcombenze, per fornire un servizio completo ai suoi clienti.